Modugno: “Il rigore concesso ieri all’Inter e quello al Napoli ad Empoli non ci sono”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 11 novembre - 18:54 Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. “Il Napoli esce più forte della gara contro l’Inter; ha giocato una gara importante, può essere sicuramente soddisfatto del pari ottenuto contro i nerazzurri, che restano i più forti e i favoriti per la vittoria del titolo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Le speranze dell'Inter si fermano sul palo. Il primo rigore sbagliato in Serie A da Hakan Calhanoglu stoppa la possibilità di andare alla pausa di campionato al primo posto in classifica, venendo appaiate da Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25, con la Juventus un solo punto dietro. (TUTTO mercato WEB)
Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione - ha scritto il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen -. Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)
Il pianto di Conte ha inondato prevedibilmente tutte le redazioni sportive d'Italia e di calcio, ancora una volta, si è parlato ben poco. Ventiquattro ore sono passate dal triplice fischio di Inter-Napoli quando questo editoriale viene scritto e l'argomento è ancora il calcio di rigore fischiato in favore dei nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Fcinternews.it)
Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. (Tutto Juve)
La stagione è lunga, ci sono tante partite. Dopo l'1-1 di San Siro contro il Napoli, Yann Sommer si presenta davanti alle telecamere di SportMediaset per un'analisi del match concedendo la prima intervista in italiano: "A me non importa se siamo la squadra migliore del campionato, ce ne sono anche altre e vedremo alla fine - dice il portiere svizzero -. (Fcinternews.it)
Finisce sul risultato di 1-1 lo scontro scudetto tra Inter e Napoli. A San Siro è l'Inter a far la partita, con il Napoli pronto a ripartire e far male alla retroguardia nerazzurra. Su calcio d'angolo in avvio arriva il vantaggio degli ospiti, con la zampata di McTominay da due passi che spiazza Sommer. (Parma Live)