Marchegiani: "La classifica corta è colpa dell'Inter, non del Napoli: i nerazzurri non scappano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex portiere Luca Marchegiani, ospite su Sky Sport, ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli: "La partita è stata equilibrata, ma non molto brillante dal punto di vista tecnico. L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Che Simone Inzaghi avesse focalizzato gli sforzi della sua squadra sul big match del campionato di serie A contro il Napoli di Antonio Conte, lo si capiva dal fatto che, rispetto alla partita di quattro giorni prima contro l’Arsenal in Champions League, l’Inter aveva ben 6 giocatori diversi in campo. (L'Ultimo Uomo)
Un gol segnato ma anche il peso di un rigore sbagliato. Dopo il pareggio contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha espresso le sue emozioni in un post pubblicato su Instagram. "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Sky Sport)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro vice-direttore Arturo Minervini ha analizzato la prestazione del portiere azzurro a San Siro e l'inattesa reazione social dopo l'errore di Milano. Podcast Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social (Tutto Napoli)
Non mi aspettavo una partita di questo genere dai miei dopo la prestazione contro l' Arsenal . Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio di San Siro tra Inter e Napoli firmato dalle reti di McTominay e Calhanoglu . (Tuttosport)
E' stata una partita ad alta intensità quella a cui abbiamo assistito a San Siro tra Inter e Napoli. Le due squadre - tra le favorite per la vittoria dello scudetto - hanno chiuso la sfida sull'1-1: in vantaggio i partenopei grazie al gol di McTominay, in gol in nerazzurri con Calhanoglu dalla distanza. (AreaNapoli.it)
Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. Insomma, le favorite e la classe media, la borghesia della serie A. (Corriere della Sera)