Napoli, la rivoluzione azzurra all’esame di maturità: l’obiettivo di Conte

Napoli, la rivoluzione azzurra all’esame di maturità: l’obiettivo di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli primo in classifica alla seconda sosta per le Nazionali è chiamato a confermare la bontà della rivoluzione avviata da Conte nelle prossime sfide. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La rivoluzione azzurra, però, non può prescindere dai prossimi esami di maturità e dunque dal metodo empirico: dopo la sosta la squadra di Conte dovrà misurarsi con l’Empoli al Castellani (domenica 20 ottobre alle 12.30) e con il Lecce al Maradona (sabato 26 ottobre alle 15), prima di cimentarsi in una lunga sessione universitaria con discussione della tesi che sarà inaugurata con il Milan a San Siro alle 20.45 del 29 ottobre, una soirée domenicale che in ogni caso farà discutere. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conte, l'ex vice: "Nel Napoli tre momenti importanti certificano l’incisività di Antonio" "Coesistenza McTominay-Kvara penalizzante per il georgiano? Ci vuole un po’ di tempo di adattamento, Kvara - ha detto l’ex vice di Conte Angelo Alessio a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - era abituato a partire molto largo ma acquisirà maggiore sicurezza e anche incisività avvicinandosi alla porta avversaria. (Tutto Napoli)

E’ la progressione di un Napoli che in questo ultimo turno guadagna due punti sulla Juve e tre sul Milan, per rimanere alle rivali più classiche., RITARDO – La settima giornata era stata fatale nel 2019-20 a Marco Giampaolo, ultimo allenatore rossonero esonerato in corso d’opera. (Sport Mediaset)

E ogni giorno; superando i limiti. Fissa gli obiettivi. (Sky Sport)

Inutile fare paragoni con Spalletti, don Antonio sa vincere a modo suo

IL PIZZINO di Urgo: La strada per "la grande bellezza" Starà ad Antonio Conte trovare la strada, non necessariamente per la vittoria (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia Un sistema meticolosamente ricamato per esaltare il tessuto tartan scozzese di Scott McTominay. (Virgilio)

L’attuale tecnico azzurro è uno che ha dei trofei in bacheca. Mamma quanti nostalgici del bel gioco che ci sono. (ROMA on line)