PARIGI: TAMBERI PERDE LA FEDE MATRIMONIALE, CHIARA SORRIDE AMARO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora "Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell'Italia, sulla Senna durante la cerimonia d'apertura, ha perso la fede nuziale. Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando è uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Perso un oro ne trovi un altro“, gli hanno detto i giocatori della pallanuoto maschile aggiungendo che se serve testimonieranno con la moglie. Quando l’imbarcazione azzurra ne se accorge parte la presa in giro per Gimbo da parte dei suoi compagni. (Il Faro online)

L'azzurro mentre sventolava il tricolore sulla barca ha smarrito la fede nuziale con la moglie che sul suo profilo Instagram, nelle storie, posta uno screenshot dei messaggini ricevuti quando é uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, con una serie di emoticon della faccina sconsolata ma nessuna tensione tra i due. (ilmessaggero.it)

Il via alle Olimpiadi con l'innovativa cerimonia d'apertura (che divide) sulla Senna: Tamberi ed Errigo issano il Tricolore. E sabato parte già la caccia alle medaglie In palio ce ne saranno subito tantissime con alcuni azzurri che puntano senza mezzi termini al podio, da Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini nelle crono individuali alle spadiste, dagli sciabolatori alla judoka Scotto. (il Dolomiti)

Giochi al via, tra caos e magia

"Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno sussurrato altri membri della delegazione azzurra. (Fanpage.it)

Vedendo il clima e i salti a bordo del battello 37 è comprensibile che la fede sia potuta scappare dalla mano dell’atleta. Gianmarco Tamberi, che ha sfilato da portabandiera azzurro per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi, ha perso la fede nuziale nella Senna (Open)

Nonostante la pioggia, i disagi e i tanti timori per la sicurezza, la Francia ce l’ha fatta: questa sera le Olimpiadi di Parigi hanno preso ufficialmente il via con la tanto attesa cerimonia tenutasi sulle rive della Senna (Corriere del Ticino)