Tempesta di neve nel Casertano, 10 ragazzi intrappolati nelle auto salvati dai pompieri

Tempesta di neve nel Casertano, 10 ragazzi intrappolati nelle auto salvati dai pompieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Giuseppe Cozzolino 25 I vigili del Fuoco intervenuti per salvare i ragazzi rimasti bloccati Dieci persone, per lo più giovani, intrappolate nelle loro automobili dopo una improvvisa tempesta di neve che ha travolto l'Alto Casertano. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nella notte in due zone diverse per trarre in salvo i ragazzi, che rischiavano l'ipotermia bloccati all'interno delle proprie vetture. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Notte di Natale da dimenticare per i campani, tra cui due bambini, diretti a Campitello Matese Avrebbero dovuto trascorrere la Vigilia di Natale in un hotel di Campitello Matese. (isnews.it)

Nel corso della notte tra 24 e 25 dicembre i rilievi del Centro-Sud sono stati colpiti da intense nevicate e vento (Open)

Notte di lavoro per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta: molti gli interventi di recupero per persone bloccate dalla neve. In entrambi i casi si è trattato di ragazzi che erano rimasti bloccati nelle loro auto a causa dell'improvvisa bufera di neve … (La Repubblica)

Due famiglie bloccate dalla neve a Bocca della Selva, salvati dai Vigili del Fuoco

I passi Casone Cocca, di Castelfranco, Montefalcone, Decorata e Taglianaso, in quota a oltre mille metri, da ieri sera sono strettamente monitorati e interessati dal continuo passaggio di spazzaneve e spargisale. (ilmattino.it)

Le famiglie avevano programmato di trascorrere la vigilia di Natale in una struttura ricettiva a Campitello Matese, ma si sono affidate al navigatore che li ha indirizzati lungo la strada provinciale che collega Bocca della Selva a Campitello, anziché scegliere un percorso più sicuro e agevole. (NTR24)

Le persone a bordo delle due autovetture erano dirette verso un hotel nel molisano distante ancora una ventina di chilometri, ma nell’affrontare i tornanti in prossimità della nota località turistica hanno dovuto arrendersi alla neve. (anteprima24.it)