'Ingannati' dal navigatore si ritrovano in una tormenta di neve: in salvo due famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovevano trascorrere la vigilia di Natale in una struttura ricettiva di Campitello Matese, in provincia di Campobasso, e invece si sono ritrovati nel bel mezzo di una tormenta di neve. Sette persone, tra cui alcuni bambini, appartenenti a due nuclei familiari del Napoletano, sono rimaste intrappolate a bordo delle loro auto. Si erano affidati al navigatore ma invece di fare la strada più sicura hanno imboccato un percorso più tortuoso. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso della notte tra 24 e 25 dicembre i rilievi del Centro-Sud sono stati colpiti da intense nevicate e vento (Open)
Nella serata di ieri il personale del distaccamento di Piedimonte Matese è stato impegnato in due complessi interventi di recupero. In entrambi i casi si è trattato di ragazzi che erano rimasti bloccati nelle loro auto a causa dell'improvvisa bufera di neve … (La Repubblica)
Ma non mancheranno i disagi. I passi Casone Cocca, di Castelfranco, Montefalcone, Decorata e Taglianaso, in quota a oltre mille metri, da ieri sera sono strettamente monitorati e interessati dal continuo passaggio di spazzaneve e spargisale. (ilmattino.it)
Dovevano trascorrere la sera della Vigilia di Natale in una struttura ricettiva di Campitello Matese le sette persone rimaste letteralmente intrappolate nelle loro auto a Bocca della... Benevento . (Virgilio)
Le famiglie avevano programmato di trascorrere la vigilia di Natale in una struttura ricettiva a Campitello Matese, ma si sono affidate al navigatore che li ha indirizzati lungo la strada provinciale che collega Bocca della Selva a Campitello, anziché scegliere un percorso più sicuro e agevole. (NTR24)
Avrebbero dovuto trascorrere la Vigilia di Natale in un hotel di Campitello Matese. Notte di Natale da dimenticare per i campani, tra cui due bambini, diretti a Campitello Matese (isnews.it)