Due famiglie bloccate dalla neve a Bocca della Selva, salvati dai Vigili del Fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora neve e vento investono il Sannio: il maltempo imperversa in questo Natale. La notte tra il 24 e il 25 è stata molto difficile per due famiglie che a bordo di due autovetture sono rimaste bloccate sulla strada che conduce a Bocca della Selva a ridosso tra le province di Benevento, Caserta ed il molisano a causa della intensa nevicata che da ore si abbatteva sul territorio. Le persone a bordo delle due autovetture erano dirette verso un hotel nel molisano distante ancora una ventina di chilometri, ma nell’affrontare i tornanti in prossimità della nota località turistica hanno dovuto arrendersi alla neve. (anteprima24.it)
Su altri media
BENEVENTO/CAMPITELLO MATESE. Notte di Natale da dimenticare per sette turisti campani diretti in Molise. Le due famiglie, con due bambini, sono rimaste intrappolate a bordo delle loro auto in mezzo a una bufera di neve a Bocca della Selva, in provincia di Benevento. (isnews.it)
Leggi tutta la notizia Benevento . (Virgilio)
Sette persone, tra cui alcuni bambini, appartenenti a due famiglie del napoletano, sono rimaste bloccate nelle loro auto durante una fitta nevicata a Bocca della Selva, nel territorio di Cusano Mutri. (NTR24)
Ancora neve e vento investono il Sannio: il maltempo imperversa in questo Natale. Le persone a bordo delle due autovetture erano dirette verso un hotel nel molisano distante ancora una ventina di chilometri, ma nell’affrontare i tornanti in prossimità della nota località turistica hanno dovuto arrendersi alla neve. (anteprima24.it)
Dovevano trascorrere la vigilia di Natale in una struttura ricettiva di Campitello Matese, in provincia di Campobasso, e invece si sono ritrovati nel bel mezzo di una tormenta di neve. Sette persone, tra cui alcuni bambini, appartenenti a due nuclei familiari del Napoletano, sono rimaste intrappolate a bordo delle loro auto. (Today.it)
Ad un certo punto hanno perso l’orientamento finendo per non ritrovare più la strada. La comitiva si era avviata da San Potito Sannitico verso Monte Airola. (ilmattino.it)