Bufera di neve blocca ragazzi nel Casertano: salvati in dieci dai vigili del fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte di lavoro per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta: molti gli interventi di recupero per persone bloccate dalla neve. Nella serata di ieri il personale del distaccamento di Piedimonte Matese è stato impegnato in due complessi interventi di recupero. In entrambi i casi si è trattato di ragazzi che erano rimasti bloccati nelle loro auto a causa dell'improvvisa bufera di neve … (La Repubblica)
Su altre fonti
Si erano affidati al navigatore ma invece di fare la strada più sicura hanno imboccato un percorso più tortuoso. (Today.it)
Notte di Natale da dimenticare per i campani, tra cui due bambini, diretti a Campitello Matese BENEVENTO/CAMPITELLO MATESE. Notte di Natale da dimenticare per sette turisti campani diretti in Molise. Le due famiglie, con due bambini, sono rimaste intrappolate a bordo delle loro auto in mezzo a una bufera di neve a Bocca della Selva, in provincia di Benevento. (isnews.it)
Le famiglie avevano programmato di trascorrere la vigilia di Natale in una struttura ricettiva a Campitello Matese, ma si sono affidate al navigatore che li ha indirizzati lungo la strada provinciale che collega Bocca della Selva a Campitello, anziché scegliere un percorso più sicuro e agevole. (NTR24)
Sulle strade ghiacciate numerosi sono stati i problemi creati alla circolazione ma anche di sicurezza generale. Cartolina innevata del Sannio in occasione del Natale 2024 riguardante in particolar modo il Fortore che si è svegliato alla vigilia sotto un manto bianco. (TV Sette Benevento)
Le persone a bordo delle due autovetture erano dirette verso un hotel nel molisano distante ancora una ventina di chilometri, ma nell’affrontare i tornanti in prossimità della nota località turistica hanno dovuto arrendersi alla neve. (anteprima24.it)
I vigili del Fuoco intervenuti per salvare i ragazzi rimasti bloccati 25 (Fanpage.it)