Caserta, 10 ragazzi salvati dalla bufera di neve nella notte della vigilia di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della notte tra 24 e 25 dicembre i rilievi del Centro-Sud sono stati colpiti da intense nevicate e vento Quella della viglia di Natale è stata una notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, impegnati in numerosi interventi legati alla bufera di neve che nelle scorse ore ha colpito la zona le alture del Centro-Sud. Tra le operazioni più complesse, due salvataggi nell’area del Matese, massiccio montuoso dell’Appennino sannita, dove un’improvvisa bufera di neve ha intrappolato alcuni giovani nelle loro auto. (Open)
Su altre fonti
I vigili del Fuoco intervenuti per salvare i ragazzi rimasti bloccati Dieci persone, per lo più giovani, intrappolate nelle loro automobili dopo una improvvisa tempesta di neve che ha travolto l'Alto Casertano. (Fanpage.it)
Sette persone, tra cui alcuni bambini, appartenenti a due famiglie del napoletano, sono rimaste bloccate nelle loro auto durante una fitta nevicata a Bocca della Selva, nel territorio di Cusano Mutri. (NTR24)
Notte di lavoro per i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, impegnati su molti interventi avvenuti in vari punti della provincia Casertana. Caserta . (Virgilio)
Nella serata di ieri il personale del distaccamento di Piedimonte Matese è stato impegnato in due complessi interventi di recupero. In entrambi i casi si è trattato di ragazzi che erano rimasti bloccati nelle loro auto a causa dell'improvvisa bufera di neve … (La Repubblica)
I passi Casone Cocca, di Castelfranco, Montefalcone, Decorata e Taglianaso, in quota a oltre mille metri, da ieri sera sono strettamente monitorati e interessati dal continuo passaggio di spazzaneve e spargisale. (ilmattino.it)
Avrebbero dovuto trascorrere la Vigilia di Natale in un hotel di Campitello Matese. BENEVENTO/CAMPITELLO MATESE. Notte di Natale da dimenticare per sette turisti campani diretti in Molise. Le due famiglie, con due bambini, sono rimaste intrappolate a bordo delle loro auto in mezzo a una bufera di neve a Bocca della Selva, in provincia di Benevento. (isnews.it)