Vaccino anti influenzale dal primo di ottobre via alle prenotazioni

Vaccino anti influenzale dal primo di ottobre via alle prenotazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese SALUTE

Pavia Vaccino anti influenzale, prenotazioni al via dal primo ottobre tramite il portale regionale Prenota salute e somministrazioni nei centri vaccinali a partire dal 21. Ma ci sarà un’anteprima: il Vax day anti influenzale il 5 ottobre a Pavia, Mortara e Voghera organizzato da Ats e Asst: sarà possibile richiedere anche il vaccino anti Covid e quello per al… (La Provincia Pavese)

Su altre testate

In anticipo rispetto al 2023, la campagna di vaccinazione antinfluenzale si prepara a partire in tutta Italia. Una scelta, questa, arrivata dopo le raccomandazioni del dal ministero della Salute, in considerazione della circolazione dei virus respiratori nella stagione 2023/24 e alle conseguenti previsioni per quest'anno. (ilmessaggero.it)

Influenza, martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. (Espansione TV)

L'anno scorso si sono ammalate di influenza 1,2 milioni di persone in Emilia-Romagna e il picco è stato di 23 casi ogni mille assistiti, a un passo dal record del 2004. Anc… (La Repubblica)

Covid: chi deve fare il vaccino e quando; cosa dicono gli esperti

Le Asst bergamasche hanno definito l’organizzazione: dal 1° ottobre sarà possibile prenotarsi sul portale di Regione Lombardia https://prenotasalute. La campagna vaccinale scalda i motori. (L'Eco di Bergamo)

DOVE Dal 1° Ottobre apre la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia. (Policlinico di Milano)

Al via da Ottobre la campagna vaccinale Tra pochi giorni, esattamente nella prima settimana di ottobre, si darà il via alla campagna vaccinale che si terrà in concomitanza con la somministrazione del vaccino antinfluenzale. (iLMeteo.it)