Venezia: Alex Marangon non si è suicidato, ferite alla testa

Venezia: Alex Marangon non si è suicidato, ferite alla testa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
AltaRimini INTERNO

I primi risultati dell’esame sul corpo del giovane ritrovato nel Piave Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti i medici che hanno eseguito l’autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un’abbazia. Sul cadavere del giovane sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Non è stato un suicidio. L'autopsia sul corpo di Alex Marangon ha emesso un primo, pesante verdetto: il 25enne barman di Marcon (Venezia) è stato ritrovato senza vita su un isolotto nel fiume Piave a Treviso dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (Liberoquotidiano.it)

L'esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. Numerose ferite alla testa Sul cadavere del giovane sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (corriereadriatico.it)

L'esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (Gazzetta di Parma)

Alex Marangon, oltre alle due dosi di allucinogeno ayahuasca anche una iniezione di veleno di rana amazzonica per l'asma

I primi risultati dell'autopsia sul corpo senza vita di Alex Marangon indicherebbero che il 25enne di Marcon non si è suicidato. Alex Marangon morto nel fiume, l’autopsia ha rilevato ferite alla testa: il 25enne non si è suicidato Alex Marangon non si sarebbe suicidato. (Fanpage.it)

VIDOR (TREVISO) «Un vicenda che, adesso, mi mette i brividi», ammette il sindaco Mario Bailo. Già da una settimana il piccolo paese ai piedi delle colline vive sotto i riflettori per una vicenda di riti amazzonici, decotti con erbe esotiche e probabilmente illegali dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita. (ilgazzettino.it)

Oggi l’autopsia sul corpo di Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon, Venezia, ritrovato morto lunedì su un isolotto del Piave, ed emergono sempre più forti i dubbi che il ragazzo non sia morto per annegamento né per morte violenta, ma per gli effetti delle pratiche sciamanico-curative durante la due giorni privata all’abbazia di Santa Bona a Vidor, che è il reato per cui si procede. (Tiscali Notizie)