Alex Marangon, oltre alle due dosi di allucinogeno ayahuasca anche una iniezione di veleno di rana amazzonica per l'asma

Alex Marangon, oltre alle due dosi di allucinogeno ayahuasca anche una iniezione di veleno di rana amazzonica per l'asma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Oggi l’autopsia sul corpo di Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon, Venezia, ritrovato morto lunedì su un isolotto del Piave, ed emergono sempre più forti i dubbi che il ragazzo non sia morto per annegamento né per morte violenta, ma per gli effetti delle pratiche sciamanico-curative durante la due giorni privata all’abbazia di Santa Bona a Vidor, che è il reato per cui si procede. Veleno di rana amazzonica contro l'asma Oltre alle due pozioni del potente allucinogeno ayahuasca, venerdì e sabato, pare che il ragazzo, sofferente di asma, per allievare il disagio si sia sottoposto anche a un’iniezione di veleno di rana amazzonica sapo/kambo, altra pratica curativa sciamanica. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

I primi risultati dell'autopsia sul corpo senza vita di Alex Marangon indicherebbero che il 25enne di Marcon non si è suicidato. A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)

Oggi l’autopsia sul corpo di Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon, Venezia, ritrovato morto lunedì su un isolotto del Piave, ed emergono sempre più forti i dubbi che il ragazzo non sia morto per annegamento né per morte violenta, ma per gli effetti delle pratiche sciamanico-curative durante la due giorni privata all’abbazia di Santa Bona a Vidor, che è il reato per cui si procede. (Adnkronos)

È la conclusione a cui sono giunti i medici legali che oggi, venerdì 5 luglio, hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane di Marcon (Venezia). Possibile svolta sul caso di Alex Marangon: il barman 25enne trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia, non si è tolto la vita. (Today.it)

Alex Marangon morto nel Piave, non si è suicidato: l'autopsia rivela ferite alla testa da corpo contundente

TREVISO – Alex Marangon è stato ucciso e gettato nel Piave. L’esito dell’autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave ha escluso l’ipotesi di incidente o di suicidio. (la Repubblica)

La festa a base di allucinogeni, l’incisione sulla pelle con il veleno di una rana amazzonica, l’assunzione dell’ayahuasca: dietro la morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon il cui corpo è stato recuperato nel Piave lo scorso 2 luglio, si erano ipotizzate diverse cause che avrebbero condotto il giovane a compiere atti autolesionistici. (Open)

Alex Marangon, dai dubbi sulla droga degli sciamani all'ipotesi dell'omicidio: l'autopsia rivela ferite alla testa inferte con un corpo contundente... (Secolo d'Italia)