Alex Marangon, "non è sucidio": cos'hanno trovato sul suo corpo dopo il rito sciamanico

Alex Marangon, non è sucidio: cos'hanno trovato sul suo corpo dopo il rito sciamanico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Non è stato un suicidio. L'autopsia sul corpo di Alex Marangon ha emesso un primo, pesante verdetto: il 25enne barman di Marcon (Venezia) è stato ritrovato senza vita su un isolotto nel fiume Piave a Treviso dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. Sul suo corpo sono state ritrovate numerose ferite in testa, provocate molto probabilmente da un oggetto contundente. Tra le piste fin qui seguite dagli inquirenti la morte per annegamento, per morte violenta e per effetto delle pratiche sciamanico-curative durante la due giorni che il ragazzo aveva trascorso all'abbazia di Santa Bona a Vidor (Treviso). (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon (Venezia) è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. Né si è suicidato. (ilmessaggero.it)

Per quanto riguarda invece l'esito degli esami tossicologici, ci vorranno alcune settimane per avere dei risultati anche se è stata richiesta la massima urgenza al laboratorio in modo da capire, al fine di orientare le indagini, se il giovane fosse sotto l'effetto delle sostanze distribute nel corso del rito sciamanico. (Sky Tg24 )

L'esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (corriereadriatico.it)

Alex Marangon, rituale con la droga degli sciamani con delitto: “Buttato nel fiume quando era ancora vivo”

L’autopsia cambia il caso di Alex Marangon. Verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Veleno di rana amazzonica contro l'asma Oggi l’autopsia sul corpo di Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon, Venezia, ritrovato morto lunedì su un isolotto del Piave, ed emergono sempre più forti i dubbi che il ragazzo non sia morto per annegamento né per morte violenta, ma per gli effetti delle pratiche sciamanico-curative durante la due giorni privata all’abbazia di Santa Bona a Vidor, che è il reato per cui si procede. (Tiscali Notizie)

VENEZIA. Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon (Venezia), è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (l'Adige)