Conti spiati, le bugie di Coviello e le ambiguità sulle copie distrutte

Conti spiati, le bugie di Coviello e le ambiguità sulle copie distrutte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Roma INTERNO

Il mistero del bancario che spiava i conti correnti di clienti noti e meno noti di Intesa-Sanpaolo è alimentato dalle sue stesse dichiarazioni. Perché nelle risposte (o non risposte) fornite di fronte alle contestazioni della banca dopo la scoperta dei suoi accessi illeciti non ha saputo (o voluto) spiegare le anomalie delle «interrogazioni». Con affermazioni poco credibili. A cominciare dal nome sul quale ha effettuato più ricerche, pure nell’arco della stessa giornata: si tratta di F. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

"Io mi sono data una spiegazione di quanto accaduto - dice il presidente del Consiglio al direttore del Tg5, Clemente Mimun - poi chiaramente poi spero (Secolo d'Italia)

Muore Silvio Berlusconi? Allora vai con la sbirciata. Ignazio La Russa viene eletto presidente del Senato? E si ficca il naso nei suoi confronti. (il Giornale)

Lo scrive Intesa Sanpaolo in una nota circa la vicenda degli accessi abusivi da parte di un dipendente che poi è stato licenziato. «L’impegno - prosegue - di tutte le 100.000 persone che lavorano in Intesa Sanpaolo è per confermare i livelli di eccellenza che pongono la banca ai vertici europei. (Il Sole 24 ORE)

Il bancario infedele si difende: “Ho già dimenticato tutto”. Ma anche l’istituto è indagato

Su quelli dell’ex-presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, invece, ci sono state tre intrusioni a luglio 2022, una il giorno in cui è morto (il 12 giugno 2023) e altre due tra metà giugno e settembre. (Corriere Roma)

Potrebbe aver venduto i dati bancari di politici e vip sul darkweb, il mercato nero online dove ogni informazione “sensibile” ha un prezzo. (ilgazzettino.it)

Il bancario infedele si difende: “Ho già dimenticato tutto”. Ma anche l’istituto è indagato Irene Famà (La Stampa)