Dl infrastrutture, ok finale Camera 169 con sì. Passa al Senato

Dl infrastrutture, ok finale Camera 169 con sì. Passa al Senato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 30 lug. Via libera finale della Camera dei depoutati al disegno di legge di conversione del decreto infrastrutture con 169 voti favorevoli e 101 voti contrari.Il testo, sul quale ieri il governo ha incassato la fiducia, passa ora al Senato in seconda lettura. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il provvedimento, che va convertito in legge entro il prossimo 28 agosto, passa ora all'esame del Senato. (Civonline)

(Adnkronos) – Con 169 voti a favore e 101 contrari la Camera ha approvato il decreto legge contenente disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico e anche norme per il processo penale e in materia di sport. (CremonaOggi)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Via libera - Ok della Camera al progetto del Ponte sullo Stretto “a pezzi”, l’opposizione protesta: «Soldi a un’opera inutile e non per la siccità»

Via libera finale della Camera dei deputati al disegno di legge di conversione del decreto infrastrutture con 169 voti favorevoli e 101 voti contrari. Il testo, sul quale ieri il governo ha incassato la fiducia, passa ora al Senato in seconda lettura. (Italia Oggi)

/ Camera dei Deputati Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Via libera I 13 articoli del provvedimento partono dalle concessioni autostradali, con norme per sbloccare l'aggiornamento dei piani economico-finanziari, e dal Ponte sullo Stretto di Messina. (LaC news24)