Sharon Stone riceverà il premio alla carriera al Festival del Cinema di Taormina I Sky TG24

Sharon Stone riceverà il premio alla carriera al Festival del Cinema di Taormina I Sky TG24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alla diva di Hollywood sarà consegnato il Cariddi d'oro durante la serata di chiusura della 70ª edizione della kermesse. È la prima partecipazione alla rassegna, che già ospitò l'anteprima italiana del celebre film con protagonista Stone, ossia Basic Instinct, nel lontano 1992 Sharon Stone sarà protagonista della serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival, occasione in cui le verrà consegnato il premio Cariddi d'oro alla carriera. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

La star di Basic Instinct sarà in Sicilia a ritirare il prestigioso premio in onore del suo percorso nel cinema. Tra coloro che hanno ricevuto l'onore di ricevere il premio dal Taormina Film Festival spiccano Jessica Lange, Robert De Niro, Tom Cruise, Sophia Loren, Nicole Kidman, Richard Gere, Colin Firth, Isabelle Huppert e Gina Lollobrigida. (Movieplayer)

Organizzato dalla Fondazione Taormina Arte Sicilia, il Taormina Film Festival è promosso dall’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, guidato dall’On. Da anni Amata ha scelto di rilanciare la già nutrita offerta per il settore turistico in Sicilia con importanti eventi culturali che promuovono, tra le altre cose, anche il cinema, da quello prodotto sul territorio a quello nazionale e internazionale in qualche modo legato alla tradizione, la storia e la cultura della regione. (Ciak Magazine)

“Un mix particolarissimo tra divertimento e cultura”, questo il Festival diretto dalla grande esperienza di Marco Müller, subentrato nella carica in occasione della 70ma edizione. (Ciak Magazine)

Ester Pantano: «Così Taormina mi ha cambiato la vita»

Con il festival diretto da Marco Müller, in programma dal 12 al 19 luglio, Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS ha inaugurato una partnership che prevede uno speciale Intercity, totalmente brandizzato sia all’esterno sia all’interno con i volti dei registi e degli attori più noti della storia del festival, collegare Roma e la Sicilia da luglio fino a settembre. (Ciak Magazine)

Quanto Ester Pantano ci tenga al ruolo di madrina del settantesimo Taormina Film Festival, che si apre stasera (12 luglio) con i Nastri d’Argento, si percepisce già dal messaggio di risposta alla richiesta di intervista: «Sono emozionatissima». (Giornale di Sicilia)

Annamaria Piacentini 12 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)