Mondiale per Club, falsa partenza per la Lube: gli iraniani del Foolad si impongono al tie-break

Mondiale per Club, falsa partenza per la Lube: gli iraniani del Foolad si impongono al tie-break
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News SPORT

Sport Macerata Mondiale per Club, falsa partenza per la Lube: gli iraniani del Foolad si impongono al tie-break di Picchio News Stampa PDF Falsa partenza per i biancorossi al Mondiale per Club 2024 in Brasile. Il primo match della Pool A all’Arena Sabiazinho di Uberlandia si chiude con la sconfitta della Cucine Lube Civitanova al tie break (25-21, 14-25, 24-26, 25-23, 16-14) contro i campioni d’Asia, gli iraniani del Foolad Sirjan, abili nello sfruttare qualche incertezza dei marchigiani in ricezione con battute float a raffica nell’incontro d’esordio. (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match valido per la seconda giornata del gruppo B del Mondiale per club tra Trento e gli argentini del Ciudad Voley. Sfida ai vicecampioni del Sudamerica che potrebbe regalare la qualificazione al team italiano, ma come già visto durante l’avvio di questa kermesse non bisogna sottovalutare gli avversari. (OA Sport)

I biancorossi sono stati sorpresi dall’aggressività degli iraniani del Sirjan, che schierano nelle loro fila l’ex-Piacenza Seyed (14 punti per lui). Balaso e compagni hannosofferto i veloci attacchi dell’opposto Hajipour e del martello Abdelhamidi andati a segno rispettivamente 18 e 15 volte. (ivolleymagazine)

Nel primo set, nonostante un miglioramento grazie a Chinenyeze, la Lube non è riuscita a rimontare, chiudendo 25-21 per Foolad. La partita è stata caratterizzata da alti e bassi, con i biancorossi che hanno commesso numerosi errori, soprattutto in battuta. (il Resto del Carlino)

Mondiale per Club Volley maschile: come e dove vederlo in diretta e live streaming | DAZN News IT

Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato (trentinovolley.it)

Un po' più altalenante il rendimento dei due martelli dell'Italvolley. L'Azzurro, classe 2004, mostra ottimi colpi in primo tempo e anche qualche guizzo nel lavoro a rete, chiudendo con 8 punti, mentre il romeno decide di salire in cattedra a suon di muratone (5) tra secondo e terzo set. (Eurosport IT)

È tempo di emozioni globali per gli appassionati di pallavolo: da martedì 10 dicembre, su DAZN, sarà possibile seguire ogni istante del Mondiale per Club di Volley 2024, l'appuntamento che riunisce le squadre più forti al mondo. (DAZN)