Roma, ora si punta al rinnovo di Hummels

Roma, ora si punta al rinnovo di Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA HUMMELS – Nei primi mesi, anche per via del mancato impiego sotto la gestione di Ivan Juric, Mats Hummels sembrava un corpo estraneo alla Roma, che a settembre lo aveva ingaggiato a parametro zero. Ora però la storia è cambiata. Con il ritorno di Claudio Ranieri in panchina, l’esperto difensore tedesco sta diventando sempre più un punto fermo della compagine giallorossa. Cosa che fatto vedere altresì domenica sera in occasione del derby vinto contro la Lazio per 2-0. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Kvaratskhelia subito al Psg? Si può fare, Zaccardo incontra il procuratore. Si scalda Chiesa Kvaratskhelia come Vlahovic, può andare via subito a gennaio. Ne abbiamo scritto sul Napolista domenica scorsa. (IlNapolista)

Notizie Calcio Napoli – Kvaratskhelia potrebbe trasferirsi al PSG a gennaio: spunta un’incredibile indiscrezione di mercato che stravolge la giornata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto (Tutto Napoli)

Kvara in affanno, la stella georgiana non brilla più: i motivi del calo di rendimento

Il Paris Saint-Germain si candida ad essere il protagonista di questa sessione di calciomercato. In cima alla lista dei francesi c’è Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio di Luis Enrique già nell’estate scorsa. (Europa Calcio)

“Il PSG vuole subito Kvara” è il titolo che campeggia sull’articolo, riaccendendo voci già emerse in estate. (StatoQuotidiano.it)

Quell’inarrestabile e spensierato giovanotto arrivato dal nulla per conquistare il Maradona appena due anni e mezzo fa. Se c’è un qualcosa che manca in questa straordinaria rinascita del progetto Napoli, è proprio la magia constante e illuminante del talento georgiano, che forse sta vivendo il momento più complicato della sua avventura italiana. (CalcioNapoli1926.it)