Le rubano le ruote,. Parietti si sfoga:: "È una roulette russa"

Le rubano le ruote,. Parietti si sfoga:: È una roulette russa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Vivere qui è diventata una roulette russa": Alba Parietti lo ha scritto in uno sfogo su Instagram dopo che l’altra notte le sono state rubate tutte quattro le ruote della macchina. "La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. Questa notte a me e altre persone tra Basiglio e Milano 3 – ha spiegato la showgirl – hanno trovato le macchine in questa condizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Vittima del furto, la showgirl Alba Parietti, che ha postato un lungo sfogo su Instagram: «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio Questa notte io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione» è il commento alla foto. (Corriere Milano)

E allora tutte le fumisterie progressiste condite di buonismo a buon mercato, svaniscono improvvisamente come neve al sole e ci si ritrova a invocare più rigore e addirittura investimenti dello Stato sulla sicurezza. (il Giornale)

“Vivere a Milano è diventata una roulette russa”. Questo uno dei passaggi dello sfogo social di Alba Parietti che in alcuni post pubblicati su Instagram ha riferito del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. (TERRANOSTRA | NEWS)

L'ira di Alba Parietti per il furto degli pneumatici: «Vivere a Milano è diventato impossibile, rapine e scippi tutti i giorni»

"Vivere a Milano è diventata una roulette russa". Questo uno dei passaggi dello sfogo social di Alba Parietti che in alcuni post pubblicati su Instagram ha riferito del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. (Sky Tg24 )

“Vivere a Milano è diventata una roulette russa”. Parietti ha pubblicato la sua denuncia su Instagram: “La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. (IL GIORNO)

La showgirl ha affidato ai social network il suo personale sfogo, lamentandosi in particolare della sicurezza a Milano. «Parlare di sorpresa in realtà è un errore – ha detto - Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia. (Corriere TV)