Alba Parietti vittima di furto a Milano, il video-sfogo: “Vivere qui è una roulette”

Alba Parietti vittima di furto a Milano, il video-sfogo: “Vivere qui è una roulette”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alba Parietti vittima di furto a Milano, il video-sfogo: “Vivere qui è una roulette” Alla conduttrice e ad altri residenti tra Basiglio e Milano 3 sono state rubate le ruote delle auto. La denuncia: “Scippi continui, aggressioni a donne, omicidi. Come cittadina mi vergogno” (IL GIORNO)

Su altre testate

Probabilmente con un cric, hanno sistemato una barra di cemento sotto la vettura e sono fuggiti con tutte e quattro le gomme. Vittima dell'episodio, avvenuto nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, un volto noto dello spettacolo italiano: Alba Parietti (Virgilio)

Vittima del furto, la showgirl Alba Parietti, che ha postato un lungo sfogo su Instagram: «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio Questa notte io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione» è il commento alla foto. (Corriere Milano)

“Vivere a Milano è diventata una roulette russa”. Parietti ha pubblicato la sua denuncia su Instagram: “La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. (IL GIORNO)

Furto ad Alba Parietti, lo sfogo social: "Vivere a Milano è una roulette russa"

Così, Alba Parietti nel suo sfogo sui social dopo aver subito il furto delle quattro ruote della sua auto. Non mi parlate più di ponte sullo Stretto e cose di questo genere. Questo paese non ha rispetto dei cittadini". (La Repubblica)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

"Vivere a Milano è diventata una roulette russa". Questo uno dei passaggi dello sfogo social di Alba Parietti che in alcuni post pubblicati su Instagram ha riferito del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. (Sky Tg24 )