Alba Parietti e la 'brutta sorpresa': "Vivere a Milano è impossibile"

Alba Parietti e la 'brutta sorpresa': Vivere a Milano è impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile". E' lo sfogo Alba Parietti, che sul suo profilo Instagram ha postato le immagini della sua auto alla quale la notte scorsa ignoti hanno portato via i pneumatici: "La sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio", scrive la showgirl. "Questa notte, a me. E altre persone, tra Basiglio e Milano 3, hanno trovato le macchine in questa condizione", si legge nel post. (Adnkronos)

Su altre testate

" La sorpresa della mattina ". Così Alba Parietti ha definito il furto di cui è stata vittima nella notte tra giovedì e venerdì proprio sotto casa. Più che sorpresa, però, l'atto ha suscitato rabbia e sdegno perché a finire nel mirino dei ladri sono state molte auto di residenti in zona Basiglio Milano 3, che questa mattina si sono ritrovati senza le gomme alle vetture parcheggiate sotto casa. (il Giornale)

"La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. "Vivere qui è diventata una roulette russa": Alba Parietti lo ha scritto in uno sfogo su Instagram dopo che l’altra notte le sono state rubate tutte quattro le ruote della macchina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Tra Basiglio e Milano 3 io e altre persone abbiamo trovato le macchine in questa condizione". Non mi parlate più di ponte sullo Stretto e cose di questo genere. Questo paese non ha rispetto dei cittadini". (La Repubblica)

Furto ad Alba Parietti, lo sfogo social: "Vivere a Milano è una roulette russa"

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Alba Parietti, sfogo sui social dopo il furto delle ruote dell'auto: "Milano invivibile, è il Bronx" (La Stampa)

"Vivere a Milano è diventata una roulette russa". Questo uno dei passaggi dello sfogo social di Alba Parietti che in alcuni post pubblicati su Instagram ha riferito del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. (Sky Tg24 )