Buffon: "Non scherziamo, il paragone tra Motta e Allegri non sta né in cielo né in terra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon non ci sta a fare già un confronto tra Thiago Motta e il suo predecessore alla Juventus Max Allegri, è troppo prematuro: "Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora. Quando si interviene così in profondità ci vuole tempo". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
"La società della famiglia Percassi è un progetto lungimirante in piedi da un bel po'", ha aggiunto Buffon. "L'effetto Atalanta fa bene a tutti: non sono sorpreso perché nel pallone come nella vita non si improvvisa niente se vuoi arrivare a certi livelli". (Sport Mediaset)
Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista a La Stampa in occasione del suo nuovo libro. Tanti gli argomenti affrontati fra cui anche le fragilità vissute in carriera e il suo nuovo ruolo in Nazionale, passando per la Juventus dei giorni nostri e il paragone – che viene spesso messo sul tavolo – tra Thiago Motta e Allegri. (IlNapolista)
Sampdoria, il campionato cadetto avanza: intanto, Gianluigi Buffon si è soffermato sul calcio italiano: ecco le sue dichiarazioni «Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier inglese ci siamo noi. (Samp News 24)
"Non scherziamo: basta con il paragone tra Motta e Allegri, non sta né in cielo né in terra. (Sky Sport)
Così il portiere campione del mondo nel 2006 ed ex colonna della Juventus, Gigi Buffon, in un'intervista a La Stampa, ha parlato della partenza del nuovo allenatore dei bianconeri Thiago Motta. "Per Thiago Motta ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. (Sport Mediaset)
L'ex portiere bianconero e attuale direttore sportivo della Nazionale italiana, è tornato anche sul paragone tra Motta e Massimiliano Allegri. Us. (ilBianconero)