Buffon esalta il livello della Serie A: “Dopo la Premier League, ci siamo noi”

Buffon esalta il livello della Serie A: “Dopo la Premier League, ci siamo noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'opinione del fu portiere tricolore in merito alla qualità media presente nel campionato italiano Alex Iozzi 24 dicembre - 23:20 Gianluigi Buffon, capo delegazione della nazionale italiana, si è concesso per un'intervista ai taccuini de La Stampa durante la quale, mediante le seguenti dichiarazioni, ha esposto il proprio pensiero riguardo il livello attuale della Serie A in confronto a quello dei campionati esteri. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. Quando si interviene così in profondità ci vuole tempo. (Sport Mediaset)

Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista a La Stampa in occasione del suo nuovo libro. Tanti gli argomenti affrontati fra cui anche le fragilità vissute in carriera e il suo nuovo ruolo in Nazionale, passando per la Juventus dei giorni nostri e il paragone – che viene spesso messo sul tavolo – tra Thiago Motta e Allegri. (IlNapolista)

Così il portiere campione del mondo nel 2006 Gianluigi Buffon, in un'intervista a La Stampa. "L'effetto Atalanta fa bene a tutti: non sono sorpreso perché nel pallone come nella vita non si improvvisa niente se vuoi arrivare a certi livelli". (Sport Mediaset)

L'opinione di Buffon: "Basta paragoni Motta-Allegri, chi lo fa vuole infastidire la Juventus"

Il giornalista Paolo Rossi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha detto la sua sul paragone che sta emergendo in questi mesi tra la Juventus di Thiago Motta e quella di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Sampdoria, il campionato cadetto avanza: intanto, Gianluigi Buffon si è soffermato sul calcio italiano: ecco le sue dichiarazioni La Sampdoria si sta preparando in maniera brillante in vista del match di domani sera al Ferraris. (Samp News 24)

"Per Thiago Motta ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. Motta è un allenatore meticoloso, preparato, abituato a certi livelli: lo conosco come compagno di squadra, devono dargli tutti una mano". (Sport Mediaset)