L'opinione di Buffon: "Basta paragoni Motta-Allegri, chi lo fa vuole infastidire la Juventus"

L'opinione di Buffon: Basta paragoni Motta-Allegri, chi lo fa vuole infastidire la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Per Thiago Motta ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. Quando si interviene così in profondità ci vuole tempo. Motta è un allenatore meticoloso, preparato, abituato a certi livelli: lo conosco come compagno di squadra, devono dargli tutti una mano". Così il portiere campione del mondo nel 2006 ed ex colonna della Juventus, Gigi Buffon, in un'intervista a La Stampa, ha parlato della partenza del nuovo allenatore dei bianconeri Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il capo delegazione della Nazionale a 'La Stampa': "Il paragone non sta né in cielo né in terra. Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora, chi li mette a confronto è spinto dalla volontà di infastidire l'ambiente". (Sky Sport)

Alla Stampa: «Chi li confronta ha intenzione di infastidire la Juventus. Bisogna che diano una mano a Thiago» (IlNapolista)

La Sampdoria si sta preparando in maniera brillante in vista del match di domani sera al Ferraris. Intanto, Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni a La Stampa; vi riportiamo quelle relative al calcio italiano: Sampdoria, il campionato cadetto avanza: intanto, Gianluigi Buffon si è soffermato sul calcio italiano: ecco le sue dichiarazioni (Samp News 24)

Buffon sul calcio italiano: «Siamo cambiati nella testa e penso a...»

Us. L'intervista di Buffon: le parole su Thiago Motta e Allegri SERVE TEMPO - "Quando si interviene così in profondità c (ilBianconero)

Il giornalista Paolo Rossi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha detto la sua sul paragone che sta emergendo in questi mesi tra la Juventus di Thiago Motta e quella di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Motta è un allenatore meticoloso, preparato, abituato a certi livelli: lo conosco come compagno di squadra, devono dargli tutti una mano". Quando si interviene così in profondità ci vuole tempo. (Sport Mediaset)