Juventus, Buffon: "Basta con il paragone tra Thiago Motta e Allegri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capo delegazione della Nazionale a 'La Stampa': "Il paragone non sta né in cielo né in terra. Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora, chi li mette a confronto è spinto dalla volontà di infastidire l'ambiente". Sui temi di attualità del campionato: "Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier League inglese ci siamo noi. Atalanta? È una squadra che fa bene a tutti" "Non scherziamo: basta con il paragone tra Motta e Allegri, non sta né in cielo né in terra. (Sky Sport)
Su altre testate
Gigi Buffon , in un'intervista rilasciata a La Stampa, ha parlato tra le altre cose anche del campionato di Serie A. «Se mi piace un campionato così combattuto? Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier inglese ci siamo noi. (fcinter1908)
Il giornalista Paolo Rossi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha detto la sua sul paragone che sta emergendo in questi mesi tra la Juventus di Thiago Motta e quella di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)
"La società della famiglia Percassi è un progetto lungimirante in piedi da un bel po'", ha aggiunto Buffon. Così il portiere campione del mondo nel 2006 Gianluigi Buffon, in un'intervista a La Stampa. (Sport Mediaset)
Gigi Buffon non ci sta a fare già un confronto tra Thiago Motta e il suo predecessore alla Juventus Max Allegri, è troppo prematuro: "Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora. (Fanpage.it)
Sampdoria, il campionato cadetto avanza: intanto, Gianluigi Buffon si è soffermato sul calcio italiano: ecco le sue dichiarazioni «Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier inglese ci siamo noi. (Samp News 24)
Alex Iozzi 24 dicembre - 23:20 L'opinione del fu portiere tricolore in merito alla qualità media presente nel campionato italiano (CalcioNapoli1926.it)