Buffon: "Basta paragoni Motta-Allegri, Max ha vinto tanto"

Buffon: Basta paragoni Motta-Allegri, Max ha vinto tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. Quando si interviene così in profondità ci vuole tempo. Motta è un allenatore meticoloso, preparato, abituato a certi livelli: lo conosco come compagno di squadra, devono dargli tutti una mano". Così il portiere campione del mondo nel 2006 ed ex colonna della Juventus, Gigi Buffon, in un'intervista a La Stampa, parlando della partenza del nuovo allenatore dei bianconeri Thiago Motta (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Gigi Buffon non ci sta a fare già un confronto tra Thiago Motta e il suo predecessore alla Juventus Max Allegri, è troppo prematuro: "Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora. (Fanpage.it)

Alex Iozzi 24 dicembre - 23:20 Gianluigi Buffon, capo delegazione della nazionale italiana, si è concesso per un'intervista ai taccuini de La Stampa durante la quale, mediante le seguenti dichiarazioni, ha esposto il proprio pensiero riguardo il livello attuale della Serie A in confronto a quello dei campionati esteri. (CalcioNapoli1926.it)

Sampdoria, il campionato cadetto avanza: intanto, Gianluigi Buffon si è soffermato sul calcio italiano: ecco le sue dichiarazioni «Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier inglese ci siamo noi. (Samp News 24)

Juventus, Buffon: "Basta con il paragone tra Thiago Motta e Allegri"

L'ex portiere bianconero e attuale direttore sportivo della Nazionale italiana, è tornato anche sul paragone tra Motta e Massimiliano Allegri. L'intervista di Buffon: le parole su Thiago Motta e Allegri SERVE TEMPO - "Quando si interviene così in profondità c (ilBianconero)

Quando si interviene così in profondità ci vuole tempo. "Per Thiago Motta ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. (Sport Mediaset)

"Non scherziamo: basta con il paragone tra Motta e Allegri, non sta né in cielo né in terra. (Sky Sport)