Udinese-Lecce: Guilbert e Banda pronti per una maglia, Thauvin verso il recupero.

Udinese-Lecce: Guilbert e Banda pronti per una maglia, Thauvin verso il recupero.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
calcioWEBpuglia SPORT

Di Danilo Sandalo La 7° giornata di campionato vede i giallorossi di mister Luca Gotti impegnati al Bluenergy Stadium contro la sorprendente Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico salentino potrà contare nuovamente sul terzino francese Frederic Guilbert che torna in squadra dopo aver scontato la squalifica, mentre saranno assenti ancora Sansone, Bonifazi e Kaba. Il Lecce dovrà cercare di invertire la rotta negativa che è iniziata durante il recupero della partita casalinga contro il Parma, quando i ducali arrivarono al pareggio durante l’ extra time, e proseguita contro il Sassuolo in Coppa Italia e successivamente contro il Milan nello scorso turno di campionato in quel di San Siro (calcioWEBpuglia)

Su altri giornali

Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Non carichiamola di cose diverse". (SOS Fanta)

Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 13:01) L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l'Udinese (DerbyDerbyDerby)

Sono out Bonifazi, Kaba, B (TUTTO mercato WEB)

Verso Udinese-Lecce, Gotti: “Tre partite senza gioia, è brutto. Su Rebic dico che…”

Su Thauvin e gli infortunati (Fantacalcio ®)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Mister Luca Gotti ha parlato dell’anticipo di domani a Udine in conferenza stampa. Ci sono state delle partite che non mi hanno dato nessuna soddisfazione, ma posso dire che la squadra ha lavorato bene. (Udinese Blog)