Udinese-Lecce, regna l’equilibrio tra le due squadre: i precedenti

Udinese-Lecce, regna l’equilibrio tra le due squadre: i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

La sfida tra Udinese e Lecce ha sempre offerto emozioni e un equilibrio sorprendente. Negli ultimi due scontri diretti, il risultato è stato un identico 1-1: un pareggio che racconta di partite combattute e di squadre che si sono equivalse sul campo. Nella stagione scorsa con le firme di Thauvin al 49’, e di Piccoli all’83’ hanno fissato il punteggio, mentre nel 2022-2023 è stato il turno di Colombo al 33’ e di Beto al 68’ a siglare il pari. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "È stata una settimana brutta per me. (SOS Fanta)

"È stata una brutta settimana per me. Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. Non credo il tema sia tattico. La squadra deve proseguire un percorso di miglioramento; ancora non riesce a gestire bene i momenti della partita. (TuttoUdinese.it)

Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha convocato i seguenti calciatori per la gara della 7^ giornata contro l'Udinese, in programma domani - sabato 5 ottobre - alle ore 15:00. (TUTTO mercato WEB)

Verso Udinese-Lecce, Gotti: “Tre partite senza gioia, è brutto. Su Rebic dico che…”

Ci sono state delle partite che non mi hanno dato nessuna soddisfazione, ma posso dire che la squadra ha lavorato bene. Mister Luca Gotti ha parlato dell’anticipo di domani a Udine in conferenza stampa. (Udinese Blog)

"Una partita importante anche per il Lecce, noi abbiamo lavorato in maniera attenta, con grande focus. Abbiamo perso le ultime due partite, ora cercheremo con tutte le nostre forze di trovare altri punti. (Fantacalcio ®)

L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l'Udinese Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 13:01) (DerbyDerbyDerby)