Gotti sfida l'Udinese con un 4-2-3-1: Lecce in cerca di punti al Bluenergy Stadium

Gotti sfida l'Udinese con un 4-2-3-1: Lecce in cerca di punti al Bluenergy Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'incontro di sabato al Bluenergy Stadium tra Udinese e Lecce sarà una sfida dal sapore speciale per l'attuale tecnico giallorosso, Luca Gotti, che tornerà a Udine da ex allenatore bianconero. Gotti, che conosce molto bene l'ambiente friulano, sta studiando una nuova soluzione tattica per affrontare la sua vecchia squadra, lavorando sul modulo 4-2-3-1. Il tecnico ha già testato questa configurazione nelle ultime sedute di allenamento svolte all'Acaya Golf Resort, nonostante l'assenza di alcuni giocatori chiave. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mister Luca Gotti ha parlato dell’anticipo di domani a Udine in conferenza stampa. L’allenatore del Lecce ha spiegato che “La settimana è stata brutta per me. (Udinese Blog)

"È stata una brutta settimana per me. Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. Non credo il tema sia tattico. La squadra deve proseguire un percorso di miglioramento; ancora non riesce a gestire bene i momenti della partita. (TuttoUdinese.it)

Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con l'Udinese. (SOS Fanta)

Gotti: “La gara con l’Udinese? Vale tre punti, non carichiamola oltre”

Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 13:01) L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l'Udinese (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha convocato i seguenti calciatori per la gara della 7^ giornata contro l'Udinese, in programma domani - sabato 5 ottobre - alle ore 15:00. (TUTTO mercato WEB)

"Una partita importante anche per il Lecce, noi abbiamo lavorato in maniera attenta, con grande focus. Abbiamo perso le ultime due partite, ora cercheremo con tutte le nostre forze di trovare altri punti. (Fantacalcio ®)