Barcellona e Manchester City puntano Lobotka, ma il Napoli resiste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BARCELLONA CITY – Stanislav Lobotka continua a essere una delle colonne portanti del Napoli, al centro del progetto tecnico di Antonio Conte. Il centrocampista slovacco, con la sua straordinaria capacità di dirigere il gioco, è diventato un punto di riferimento imprescindibile per la squadra azzurra. Le sue ultime prestazioni, paragonabili a quelle che l’hanno visto protagonista nel cammino verso lo Scudetto, non sono passate inosservate tra i top club europei, e, secondo fonti spagnole, il Barcellona e il Manchester City avrebbero posato gli occhi su di lui in vista del prossimo mercato. (Europa Calcio)

Su altri giornali

È arrivato il tanto chiacchierato rinforzo dagli svincolati per il Genoa, con l’ex Cagliari Gaston Pereiro che è pronto a recarsi a Genova nelle prossime ore per visite mediche, firma e primo allenamento a Pegli. (Calcio Casteddu)

Stan Lobotka è di sicuro uno di quei giocatori ai quali Antonio Conte ha affidato in maniera concreta le chiavi del gioco azzurro: lo slovacco ha avuto un percorso di crescita in maglia azzurra davvero considerevole, diventando in breve un punto fermo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lobotka, il Napoli risponde all’assalto dei top club (Napolipiu.com)

Mario Balotelli si avvicina al Genoa

Genoa su Balotelli: la situazione (Fantacalcio ®)

Mario Balotelli al Genoa è una trattativa calda. I contatti ci sono e stanno andando avanti in maniera proficua. (Today.it)

Dopo Gaston Pereiro il Genoa potrebbe trovare in Mario Balotelli un nuovo rinforzo per il reparto offensivo del Grifone che dopo aver perso Gudmundsson e Retegui nell'ultimo calciomercato a stagione in corso ha dovuto fare a meno anche di Malinovskiy. (Primocanale)