Mr derby travolge la Lazio con un primo tempo perfetto: Roma avanti 2-0 al 45'

Mr derby travolge la Lazio con un primo tempo perfetto: Roma avanti 2-0 al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mr derby travolge la Lazio con un primo tempo perfetto: Roma avanti 2-0 al 45' Claudio Ranieri ci sta riuscendo ancora una volta: la sua Roma ha appena chiuso in vantaggio per 2-0 il primo tempo del derby con la Lazio, valido per il 19° turno di Serie A. In caso di vittoria finale, per Sir Claudio si tratterebbe del quinto derby della capitale vinto su cinque disputati da allenatore. A deciderla, all'Olimpico, finora sono le reti di capitan Pellegrini al 10' e di Saelemaekers al 18'. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

ROMA-LAZIO 2-0 (10' Pellegrini, 18' Saelemaekers) Domenica 5 gennaio 2025, ore 20:45 (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Al 67', dopo più di venti minuti, Pellegrini è stato sostituito da Claudio Ranieri che al suo posto ha mandato in campo Pisilli. Il capitano però, dopo un gran primo tempo, ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra ed è stato sostituito nella seconda frazione. (ForzaRoma.info)

"Sospendete la partita": scoppia la bufera in Roma-Lazio

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Bel gesto d'intesa tra Pellegrini e Ranieri dopo la rete dell'1-0 romanista. Lorenzo Pellegrini ha sbloccato il derby di Roma con una magia di destro che ha mandato in delirio tutto l'Olimpico. (CalcioNapoli24)

La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. (CalcioMercato.it)