Roma-Lazio, la moviola del match: possibile colpo proibito su Saelemaekers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA LAZIO MOVIOLA – Roma e Lazio in campo allo Stadio Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Ecco gli episodi di moviola da segnalare nel corso del match: 28′ – Saelemaekers resta a terra per qualche secondo dopo aver subito una sbracciata da Rovella. Le immagini televisive fanno intravedere una possibile gomitata. L’arbitro Pairetto non interviene. (RomaNews)
Su altre fonti
Piove sul bagnato in casa Lazio. La Roma sta dominando e vincendo il derby per 2-0 all'intervallo e la squadra biancoceleste è anche molto nervosa. A testimoniarlo sono le ammonizioni di Mario Gila e Mattia Zaccagni, che, essendo diffidati, non saranno a disposizione di Marco Baroni per la 20^ giornata di Serie A, ovvero per la partita contro il Como, in programma venerdì 10 gennaio all'Olimpico alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)
Grandi abbracci dei compagni di squadra per il capitano giallorosso che è stato accostato al Napoli in queste ultime settimane. Bel gesto d'intesa tra Pellegrini e Ranieri dopo la rete dell'1-0 romanista. (CalcioNapoli24)
La prima gara del 2025 vede i giallorossi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. (CalcioMercato.it)
Il girone d'andata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il botto, con la Roma pronta a "ospitare" la Lazio nel derby della Capitale. Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)