Roma, Paredes al 45': "Pellegrini molto importante per noi, dobbiamo continuare così"

Roma, Paredes al 45': Pellegrini molto importante per noi, dobbiamo continuare così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Leandro Paredes, regista della Roma ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo con la Lazio: "A Pellegrini non ho detto niente di particolare, abbiamo tanta fiduc (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. (ForzaRoma.info)

Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)

Il capitano però, dopo un gran primo tempo, ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra ed è stato sostituito nella seconda frazione. Al momento sulla lista degli indisponibili ci sono Celik, Cristante e Ryan e nelle prossime ore saranno da valutare le condizioni del capitano giallorosso (ForzaRoma.info)

Roma-Lazio, la moviola del match: possibile colpo proibito su Saelemaekers

ROMA LAZIO MOVIOLA – Roma e Lazio in campo allo Stadio Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Ecco gli episodi di moviola da segnalare nel corso del match: Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. La prima gara del 2025 vede i giallorossi... (Virgilio)

Finisce 2-0 Roma-Lazio, derby della Capitale e valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Segna Pellegrini, poi rossi nel finale. (Inter-News)