Paredes: "Pellegrini? Abbiamo grande fiducia in lui e siamo contenti che stia giocando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Lorenzo Pellegrini ha trovato la rete al 10’ nel Derby all’Olimpico. Non è un periodo facile per il capitano, che ha sbloccato il match contro la Lazio. (Il Romanista)
Piove sul bagnato in casa Lazio. La Roma sta dominando e vincendo il derby per 2-0 all'intervallo e la squadra biancoceleste è anche molto nervosa. A testimoniarlo sono le ammonizioni di Mario Gila e Mattia Zaccagni, che, essendo diffidati, non saranno a disposizione di Marco Baroni per la 20^ giornata di Serie A, ovvero per la partita contro il Como, in programma venerdì 10 gennaio all'Olimpico alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)
Al 67', dopo più di venti minuti, Pellegrini è stato sostituito da Claudio Ranieri che al suo posto ha mandato in campo Pisilli. Lanciato dal primo minuto da Ranieri dopo più di un mese, Pellegrini ha sbloccato il derby con un gran gol. (ForzaRoma.info)
Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso (CalcioMercato.it)
E Lorenzo Pellegrini stavolta ha ripagato per intero la fiducia del tecnico. Glielo ha detto Claudio Ranieri qualche ora prima di scendere in campo, nascondendo la mossa a sorpresa del derby e quasi scaricandolo di responsabilità alla vigilia. (La Gazzetta dello Sport)