DIRETTA - Roma-Lazio 2-0: Hummels-Castellanos faccia a faccia, scoppia la rissa!

DIRETTA - Roma-Lazio 2-0: Hummels-Castellanos faccia a faccia, scoppia la rissa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it Serie A Enilive |19ª giornata Domenica 5 gennaio 2025, ore 20:45 Stadio Olimpico, Roma ROMA-LAZIO 2-0 (10' Pellegrini, 18' Saelemaekers) ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saeleaekers (66' El Sharaawy), Konè, Paredes, Angelino; Dybala (74' Baldanzi), Pellegrini (66' Pisilli); Dovbyk (74' Shomurodov). A disp.: Marin, De Marzi, Dahl, El Shaarawy, Hermoso, Le Fèe, Pisilli, Sangarè, Saud, Soulè, Zalewski. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Durante la partita hai parlato tanto con Pellegrini, che indicazioni gli hai dato? Queste le sue dichiarazioni: (Il Romanista)

Roma-Lazio, Pellegrini gol da record e quell’esultanza speciale. Arriva anche la reazione di Mancini (VIDEO)

La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. (CalcioMercato.it)

La Lazio è sotto di due gol all'Olimpico nel derby contro la Roma, oltre al danno anche la beffa. Al 32' del primo tempo è stato ammonito Mario Gila per un fallo commesso su Dybala, Pairetto non ha esitato a fischiare e a ammonire il biancoceleste che, in quanto diffidato, col cartellino giallo appena rimediato sarà costretto a saltare la sfida col Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20:45. (La Lazio Siamo Noi)

Foto Romanews.eu (RomaNews)