Roma-Lazio, Pellegrini sblocca il match con una magia: stadio Olimpico in delirio

Roma-Lazio, Pellegrini sblocca il match con una magia: stadio Olimpico in delirio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Lorenzo Pellegrini ha sbloccato il derby di Roma con una magia di destro che ha mandato in delirio tutto l'Olimpico. Grandi abbracci dei compagni di squadra per il capitano giallorosso che è stato accostato al Napoli in queste ultime settimane. Bel gesto d'intesa tra Pellegrini e Ranieri dopo la rete dell'1-0 romanista. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 22:06) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match (ForzaRoma.info)

Domenica 5 gennaio 2025, ore 20:45 ROMA-LAZIO 2-0 (10' Pellegrini, 18' Saelemaekers) (La Lazio Siamo Noi)

Il capitano però, dopo un gran primo tempo, ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra ed è stato sostituito nella seconda frazione. Al momento sulla lista degli indisponibili ci sono Celik, Cristante e Ryan e nelle prossime ore saranno da valutare le condizioni del capitano giallorosso (ForzaRoma.info)

Critiche, polemiche e futuro in bilico: Pellegrini, il capolavoro nel derby è un nuovo inizio?

78' - Fallo duro su Zaccagni di Paredes che interrompe un contropiede della Lazio: arriva l'ammonizione che doveva essere la seconda. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... (Voce Giallo Rossa)

“Rinasci oggi”. Ci ha messo dieci minuti a trovare la sua terza gioia contro la Lazio, ma visto il momento questa entra di diritto tra le prime in assoluto della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)