"Sospendete la partita": scoppia la bufera in Roma-Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Foto Romanews.eu 28′ – Saelemaekers resta a terra per qualche secondo dopo aver subito una sbracciata da Rovella. Le immagini televisive fanno intravedere una possibile gomitata. L’arbitro Pairetto non interviene. (RomaNews)
Il girone d'andata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il botto, con la Roma pronta a "ospitare" la Lazio nel derby della Capitale. Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Glielo ha detto Claudio Ranieri qualche ora prima di scendere in campo, nascondendo la mossa a sorpresa del derby e quasi scaricandolo di responsabilità alla vigilia. E Lorenzo Pellegrini stavolta ha ripagato per intero la fiducia del tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Queste le sue dichiarazioni: Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine del primo tempo di Roma-Lazio, gara valevole la diciannovesima giornata di campionato. Al termine della prima frazione di gioco, gli uomini di Ranieri conducono per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers nei primi venti minuti. (Il Romanista)
Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)