Roma-Lazio, Pellegrini gol da record e quell’esultanza speciale. Arriva anche la reazione di Mancini (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA LAZIO PELLEGRINI – Il derby di Roma lo sblocca Lorenzo Pellegrini, schierato a sorpresa da Claudio Ranieri. La rete del capitano contro la Lazio, al minuto 9:59, è il più veloce realizzato da un giocatore giallorosso nel derby della Capitale in Serie A da quello di Abraham, risalente al 20 marzo 2022. In quel caso, l’attaccante inglese aveva orientato la stracittadina già al 59esimo secondo. (RomaNews)
Su altri giornali
Queste le sue dichiarazioni: Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine del primo tempo di Roma-Lazio, gara valevole la diciannovesima giornata di campionato. Al termine della prima frazione di gioco, gli uomini di Ranieri conducono per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers nei primi venti minuti. (Il Romanista)
Leggi tutta la notizia La prima gara del 2025 vede i giallorossi... (Virgilio)
Al momento sulla lista degli indisponibili ci sono Celik, Cristante e Ryan e nelle prossime ore saranno da valutare le condizioni del capitano giallorosso Il capitano però, dopo un gran primo tempo, ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra ed è stato sostituito nella seconda frazione. (ForzaRoma.info)
Stadio Olimpico, Roma A disp.: Marin, De Marzi, Dahl, El Shaarawy, Hermoso, Le Fèe, Pisilli, Sangarè, Saud, Soulè, Zalewski. (La Lazio Siamo Noi)
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. (ForzaRoma.info)
Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. (CalcioMercato.it)