Lazio, ammoniti Gila e Zaccagni. Entrambi erano diffidati, salteranno il Como

Lazio, ammoniti Gila e Zaccagni. Entrambi erano diffidati, salteranno il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, ammoniti Gila e Zaccagni. Entrambi erano diffidati, salteranno il Como Piove sul bagnato in casa Lazio. La Roma sta dominando e vincendo il derby per 2-0 all'intervallo e la squadra biancoceleste è anche molto nervosa. A testimoniarlo sono le ammonizioni di Mario Gila e Mattia Zaccagni, che, essendo diffidati, non saranno a disposizione di Marco Baroni per la 20^ giornata di Serie A, ovvero per la partita contro il Como, in programma venerdì 10 gennaio all'Olimpico alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. (ForzaRoma.info)

La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso (CalcioMercato.it)

SECONDO TEMPO foto di Federico De Luca (Voce Giallo Rossa)

Roma, Paredes al 45': "Pellegrini molto importante per noi, dobbiamo continuare così"

Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue dichiarazioni: "Ho tanta fiducia su di lui, è molto importante per noi e anche per lui, sono contento della prestazione che sta facendo. (Il Romanista)

Leandro Paredes, regista della Roma ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo con la Lazio: "A Pellegrini non ho detto niente di particolare, abbiamo tanta fiduc (TUTTO mercato WEB)