LIVE Roma-Lazio 2-0 - Ci prova Pellegrini da dentro l'area, ma Provedel para
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Il girone d'andata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il botto, con la Roma pronta a "ospitare" la Lazio nel derby della Capitale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso (CalcioMercato.it)
Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Domenica 5 gennaio 2025, ore 20:45 All. (La Lazio Siamo Noi)
Al momento sulla lista degli indisponibili ci sono Celik, Cristante e Ryan e nelle prossime ore saranno da valutare le condizioni del capitano giallorosso Il capitano però, dopo un gran primo tempo, ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra ed è stato sostituito nella seconda frazione. (ForzaRoma.info)
Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. La prima gara del 2025 vede i giallorossi ospitare la Lazio all'Olimpico, nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato, l'ultima del girone d'andata. (ForzaRoma.info)
Lorenzo Pellegrini ha sbloccato il derby di Roma con una magia di destro che ha mandato in delirio tutto l'Olimpico. Bel gesto d'intesa tra Pellegrini e Ranieri dopo la rete dell'1-0 romanista. (CalcioNapoli24)