La moviola: giuste le ammonizioni inflitte, ne manca una a Paredes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. SECONDO TEMPO 78' - Fallo duro su Zaccagni di Paredes che interrompe un contropiede della Lazio: arriva l'ammonizione che doveva essere la seconda. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine del primo tempo di Roma-Lazio, gara valevole la diciannovesima giornata di campionato. Al termine della prima frazione di gioco, gli uomini di Ranieri conducono per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers nei primi venti minuti. (Il Romanista)
Lorenzo Pellegrini ha sbloccato il derby di Roma con una magia di destro che ha mandato in delirio tutto l'Olimpico. Bel gesto d'intesa tra Pellegrini e Ranieri dopo la rete dell'1-0 romanista. (CalcioNapoli24)
VITTORIA E RISSE – All’Olimpico va in scena il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Match come sempre attesissimo e tesissimo tra la squadra di Claudio Ranieri, reduce dal pareggio sul campo del Milan, e quella di Marco Baroni che ha pareggiato prima dell’anno nuovo contro l’Atalanta per 1-1. (Inter-News)
Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso (CalcioMercato.it)
28′ – Saelemaekers resta a terra per qualche secondo dopo aver subito una sbracciata da Rovella. Le immagini televisive fanno intravedere una possibile gomitata. L’arbitro Pairetto non interviene. Foto Romanews. (RomaNews)
Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)