Roma - Lazio, tegola per Baroni: due titolari saltano il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio è sotto di due gol all'Olimpico nel derby contro la Roma, oltre al danno anche la beffa. Al 32' del primo tempo è stato ammonito Mario Gila per un fallo commesso su Dybala, Pairetto non ha esitato a fischiare e a ammonire il biancoceleste che, in quanto diffidato, col cartellino giallo appena rimediato sarà costretto a saltare la sfida col Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20:45. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 22:06) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match (ForzaRoma.info)
ROMA LAZIO PELLEGRINI – Il derby di Roma lo sblocca Lorenzo Pellegrini, schierato a sorpresa da Claudio Ranieri. La rete del capitano contro la Lazio, al minuto 9:59, è il più veloce realizzato da un giocatore giallorosso nel derby della Capitale in Serie A da quello di Abraham, risalente al 20 marzo 2022. (RomaNews)
"Ho tanta fiducia su di lui, è molto importante per noi e anche per lui, sono contento della prestazione che sta facendo. Durante la partita hai parlato tanto con Pellegrini, che indicazioni gli hai dato? (Il Romanista)
La prima gara del 2025 vede i giallorossi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)
Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)