FOTO - Pellegrini segna e indica lo stemma della Roma: l'esultanza del capitano

FOTO - Pellegrini segna e indica lo stemma della Roma: l'esultanza del capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Lorenzo Pellegrini ha trovato la rete al 10’ nel Derby all’Olimpico. Non è un periodo facile per il capitano, che ha sbloccato il match contro la Lazio. Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci ha messo dieci minuti a trovare la sua terza gioia contro la Lazio, ma visto il momento questa entra di diritto tra le prime in assoluto della sua carriera. Glielo ha detto Claudio Ranieri qualche ora prima di scendere in campo, nascondendo la mossa a sorpresa del derby e quasi scaricandolo di responsabilità alla vigilia. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica 5 gennaio 2025, ore 20:45 Serie A Enilive |19ª giornata (La Lazio Siamo Noi)

VITTORIA E RISSE – All’Olimpico va in scena il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Match come sempre attesissimo e tesissimo tra la squadra di Claudio Ranieri, reduce dal pareggio sul campo del Milan, e quella di Marco Baroni che ha pareggiato prima dell’anno nuovo contro l’Atalanta per 1-1. (Inter-News)

Roma-Lazio, la moviola: Rovella rischia la doppia ammonizione

Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. (CalcioMercato.it)

Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 22:06) Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. (ForzaRoma.info)