Roma - Lazio, la moviola: ammonito Saelemaekers, giallo anche per Castellanos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio contro il Milan nell'ultimo turno del 2024, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e inaugurare al meglio l'anno nuovo. La prima gara del 2025 vede i giallorossi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
ROMA LAZIO MOVIOLA – Roma e Lazio in campo allo Stadio Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Ecco gli episodi di moviola da segnalare nel corso del match: 28′ – Saelemaekers resta a terra per qualche secondo dopo aver subito una sbracciata da Rovella. (RomaNews)
Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 22:06) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match (ForzaRoma.info)
Lorenzo Pellegrini ha trovato la rete al 10’ nel Derby all’Olimpico. Non è un periodo facile per il capitano, che ha sbloccato il match contro la Lazio. (Il Romanista)
Leandro Paredes, regista della Roma ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo con la Lazio: "A Pellegrini non ho detto niente di particolare, abbiamo tanta fiduc (TUTTO mercato WEB)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saeleaekers, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Baldanzi, Dahl, El Shaarawy, Hermoso, Le Fèe, Pisilli, Sangarè, Saud, Shomurodov, Soulè, Zalewski. (La Lazio Siamo Noi)
Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso (CalcioMercato.it)