Roma-Lazio, infortunio Pellegrini: cambio obbligato per un problema al flessore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lanciato dal primo minuto da Ranieri dopo più di un mese, Pellegrini ha sbloccato il derby con un gran gol. Il capitano però, dopo un gran primo tempo, ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra ed è stato sostituito nella seconda frazione. Al 67', dopo più di venti minuti, Pellegrini è stato sostituito da Claudio Ranieri che al suo posto ha mandato in campo Pisilli. Al momento sulla lista degli indisponibili ci sono Celik, Cristante e Ryan e nelle prossime ore saranno da valutare le condizioni del capitano giallorosso (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 22:06) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match (ForzaRoma.info)
Leandro Paredes, regista della Roma ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo con la Lazio: "A Pellegrini non ho detto niente di particolare, abbiamo tanta fiduc (TUTTO mercato WEB)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)
Stadio Olimpico, Roma ROMA-LAZIO 2-0 (10' Pellegrini, 18' Saelemaekers) (La Lazio Siamo Noi)