Eleonora Frescobaldi e la magia di Corri La Vita

Eleonora Frescobaldi e la magia di Corri La Vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Made in Tuscany INTERNO

Eleonora Frescobaldi e la magia di Corri La Vita La nostra intervista alla presidente dell'associazione È una delle manifestazioni più sentiti dai fiorentini che ogni anno invadono le strade della città, dal Parco delle Cascine alla straordinaria cornice della Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria, per partecipare a Corri La Vita. Quarantamila persone di ogni età che indossano unamaglietta rigorosamente colorata, quest’anno verde scuro, per partecipare alla manifestazione podistica non competitiva più bella del mondo. (Firenze Made in Tuscany)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All’interno del villaggio sarà possibile effettuare la mammografia presso l’unità mobile Ispro ed eseguire screening gratuiti per la prevenzione del melanoma nel Camper Lilt posizionato in piazza della Signoria (sabato e domenica). (LA NAZIONE)

In occasione della 22esima edizione di 'Corri La Vita' , piazza della Repubblica a Firenze ospita il 'Villaggio della salute', pensato per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura di sé... (Virgilio)

Unicoop Firenze sostiene “Corri la vita”: già raccolti oltre 65mila euro

Superate le 38.000 magliette distribuite per la XXII edizione di “Corri la Vita”, la manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà e che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno, che si è svolta questa domenica mattina e che hanno colorato di verde le strade e le piazze di Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

Oggi torna il tradizionale appuntamento con “Corri la Vita”, la manifestazione podistica non competitiva che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno per aiutare le donne attraverso la prevenzione, la diagnosi precoce, la cura e il sostegno psicologico. (Corriere Fiorentino)

Dal 22 agosto ad oggi, nei Coop.fi, sono stati raccolti oltre 65mila Euro attraverso la distribuzione delle magliette di Corri la Vita 2024, la manifestazione sportiva a favore delle donne colpite dal tumore al seno e per la prevenzione della malattia, che si svolge per le vie di Firenze. (tvprato.it)