In Consiglio comunale “Corri la Vita”

In Consiglio comunale “Corri la Vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Firenze INTERNO

Tradizionale foto dei consiglieri comunali per promuovere la corsa che raccoglie fondi per progetti solidali Il Consiglio comunale di Firenze aderisce, anche quest’anno, a “Corri la Vita”, l’appuntamento sportivo, non competitivo, che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno per aiutare le donne attraverso la prevenzione, la diminuzione delle liste di attesa e il sostegno psicologico e che tornerà, per la ventiduesima edizione, sulle strade di Firenze, domenica prossima, 29 settembre. (Comune di Firenze)

Su altre testate

Il gran giorno di Corri la Vita è arrivato. La prima manifestazione podistica non competitiva in Italia che coniuga solidarietà, salute e cultura sarà di nuovo un fiume di partecipanti che si snoderà dal Parco delle Cascine fino alla Loggia dei Lanzi in Piazza della Signoria. (LA NAZIONE)

All’interno del villaggio sarà possibile effettuare la mammografia presso l’unità mobile Ispro ed eseguire screening gratuiti per la prevenzione del melanoma nel Camper Lilt posizionato in piazza della Signoria (sabato e domenica). (LA NAZIONE)

– Il gran giorno di Corri la Vita è arrivato. La prima manifestazione podistica non competitiva in Italia che coniuga solidarietà, salute e cultura. (LA NAZIONE)

Eleonora Frescobaldi e la magia di Corri La Vita

Per tre giorni, dalle 10 alle 17, una delle piazze più centrali di Firenze si trasformerà in un vero e proprio centro fitness realizzato dalla Onlus Corri La Vita in collaborazione con numerose realtà fiorentine e toscane per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura di sé attraverso lo sport e la prevenzione, proponendo un ricco programma di attività gratuite. (LA NAZIONE)

Sul palco allestito al parco delle Cascine erano presenti al momento dello start con la presidente dell'associazione “Corri la Vita” Onlus Eleonora Frescobaldi e lo starter dell'edizione 2024 Giovanni Terzi, giornalista e appassionato di sport, anche la sindaca di Firenze Sara Funaro, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e Neri Torrigiani, responsabile del comitato organizzatore. (La Repubblica Firenze.it)

La nostra intervista alla presidente dell'associazione Eleonora Frescobaldi e la magia di Corri La Vita (Firenze Made in Tuscany)