Corri la Vita a Firenze 2024, oggi la corsa contro il tumore al seno: divieti e percorso, tutte le informazioni

Corri la Vita a Firenze 2024, oggi la corsa contro il tumore al seno: divieti e percorso, tutte le informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

Oggi torna il tradizionale appuntamento con “Corri la Vita”, la manifestazione podistica non competitiva che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno per aiutare le donne attraverso la prevenzione, la diagnosi precoce, la cura e il sostegno psicologico. Anche quest’anno l’evento, arrivato alla XXII edizione, partedal Parco delle Cascine per arrivare alla Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

È una delle manifestazioni più sentiti dai fiorentini che ogni anno invadono le strade della città, dal Parco delle Cascine alla straordinaria cornice della Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria, per partecipare a Corri La Vita. (Firenze Made in Tuscany)

Oggi, 29 settembre, a Firenze è andata in scena la XXII edizione con una fiumana di podisti, 38mila, che hanno invaso la città in marcia per una causa nobile: raccogliere fondi per la lotta al tumore al seno. (LA NAZIONE)

Proprio ieri è stato inaugurato in piazza della Signoria, il Villaggio della salute. A tagliare il nastro tra gli altri Eleonora Frescobaldi presidente di Corri La Vita Onlus e Katia Belvedere, direttrice Ispro. (LA NAZIONE)

Sempre più “Corri la vita“. Fiumana di podisti pronti a invadere Firenze per la marcia benefica

La 22esima edizione è in calendario per domenica 29 settembre, quando migliaia di partecipanti coloreranno la città in maglia verde, con una corsa di 11 km e una passeggiata di 6 km per le strade del centro storico, dal Parco delle Cascine alla Loggia dei Lanzi. (tvprato.it)

La prima manifestazione podistica non competitiva in Italia che coniuga solidarietà, salute e cultura sarà di nuovo un fiume di partecipanti che si snoderà dal Parco delle Cascine fino alla Loggia dei Lanzi in Piazza della Signoria. (LA NAZIONE)

All’interno del villaggio sarà possibile effettuare la mammografia presso l’unità mobile Ispro ed eseguire screening gratuiti per la prevenzione del melanoma nel Camper Lilt posizionato in piazza della Signoria (sabato e domenica). (LA NAZIONE)