Screening gratuiti in piazza a Firenze per il Villaggio della salute

Screening gratuiti in piazza a Firenze per il Villaggio della salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

In occasione della 22esima edizione di 'Corri La Vita' , piazza della Repubblica a Firenze ospita il 'Villaggio della salute', pensato per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura di sé... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tre giorni, dalle 10 alle 17, una delle piazze più centrali di Firenze si trasformerà in un vero e proprio centro fitness realizzato dalla Onlus Corri La Vita in collaborazione con numerose realtà fiorentine e toscane per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura di sé attraverso lo sport e la prevenzione, proponendo un ricco programma di attività gratuite. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All’interno del villaggio sarà possibile effettuare la mammografia presso l’unità mobile Ispro ed eseguire screening gratuiti per la prevenzione del melanoma nel Camper Lilt posizionato in piazza della Signoria (sabato e domenica). (LA NAZIONE)

In Consiglio comunale “Corri la Vita”

Sono oltre 38mila magliette distribuite per la XXII edizione di Corri la Vita, la manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà e che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno. (055firenze)

La nostra intervista alla presidente dell'associazione È una delle manifestazioni più sentiti dai fiorentini che ogni anno invadono le strade della città, dal Parco delle Cascine alla straordinaria cornice della Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria, per partecipare a Corri La Vita. (Firenze Made in Tuscany)

Il Consiglio comunale di Firenze aderisce, anche quest’anno, a “Corri la Vita”, l’appuntamento sportivo, non competitivo, che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno per aiutare le donne attraverso la prevenzione, la diminuzione delle liste di attesa e il sostegno psicologico e che tornerà, per la ventiduesima edizione, sulle strade di Firenze, domenica prossima, 29 settembre. (Comune di Firenze)