Unicoop Firenze sostiene “Corri la vita”: già raccolti oltre 65mila euro

Unicoop Firenze sostiene “Corri la vita”: già raccolti oltre 65mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tvprato.it INTERNO

Dal 22 agosto ad oggi, nei Coop.fi, sono stati raccolti oltre 65mila Euro attraverso la distribuzione delle magliette di Corri la Vita 2024, la manifestazione sportiva a favore delle donne colpite dal tumore al seno e per la prevenzione della malattia, che si svolge per le vie di Firenze. La 22esima edizione è in calendario per domenica 29 settembre, quando migliaia di partecipanti coloreranno la città in maglia verde, con una corsa di 11 km e una passeggiata di 6 km per le strade del centro storico, dal Parco delle Cascine alla Loggia dei Lanzi. (tvprato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tradizionale foto dei consiglieri comunali per promuovere la corsa che raccoglie fondi per progetti solidali (Comune di Firenze)

È una delle manifestazioni più sentiti dai fiorentini che ogni anno invadono le strade della città, dal Parco delle Cascine alla straordinaria cornice della Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria, per partecipare a Corri La Vita. (Firenze Made in Tuscany)

Oggi torna il tradizionale appuntamento con “Corri la Vita”, la manifestazione podistica non competitiva che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno per aiutare le donne attraverso la prevenzione, la diagnosi precoce, la cura e il sostegno psicologico. (Corriere Fiorentino)

‘Corri la Vita’, 38mila podisti invadono Firenze per la marcia benefica

Per tre giorni, dalle 10 alle 17, una delle piazze più centrali di Firenze si trasformerà in un vero e proprio centro fitness realizzato dalla Onlus Corri La Vita in collaborazione con numerose realtà fiorentine e toscane per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura di sé attraverso lo sport e la prevenzione, proponendo un ricco programma di attività gratuite. (LA NAZIONE)

Superate le 38.000 magliette distribuite per la XXII edizione di “Corri la Vita”, la manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà e che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno, che si è svolta questa domenica mattina e che hanno colorato di verde le strade e le piazze di Firenze (La Repubblica Firenze.it)

Un fiume di partecipanti ha marciato dal Parco delle Cascine fino alla Loggia dei Lanzi in Piazza della Signoria. La prima manifestazione podistica non competitiva in Italia che coniuga solidarietà, salute e cultura. (LA NAZIONE)